Close
LANSKY SHARPENER AFFILALAME CON PARAMANO ORIGINALE AMERICANO Visualizza ingrandito

LANSKY SHARPENER AFFILALAME CON PARAMANO ORIGINALE AMERICANO

17041

Nuovo

LANSKY SHARPENER AFFILALAME CON PARAMANO ORIGINALE AMERICANO

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

13,00 € tasse incl.

Dettagli

LANSKY SHARPENER AFFILALAME CON PARAMANO ORIGINALE AMERICANO

Non è mai stato così facile mettere un bordo tagliente su un coltello. Solo tre o quattro colpi con la Quick bordo temperamatite ripristinerà tutte le lame. Il segreto è una forma di V in metallo duro di precisione di affilatura elemento della testa del temperino. Progettato con una impugnatura ergonomica, protezione per le dita e appoggio per il pollice, la Quick bordo Sharpener è sicuro e comodo da usare la mano destra o sinistra. La rapida bordo carburo di tungsteno temperamatite rapidamente affilare i coltelli da cucina, di lavoro o sport. Tenere uno in cassetto della cucina, un altro strumento o nella tua casella di affrontare, e uno nello zaino.

Istruzione

Istruzioni di bordo rapida affilatura

Fase 1 - Afferrare la temperamatite con le dita all'interno della protezione per le dita e il pollice appoggiato la guardia pollice come mostrato.

Fase 2 - coltello Posto su una superficie piana e solida tagliente up. Lasciare circa 1/2 "della lama si estendono oltre il bordo della superficie. Tenere la lama con una mano come si inizia ad affinare con l'altro.

Fase 3 - Inserire il "V" nella testa della rapida bordo temperamatite sopra la lama del coltello, dove si unisce la maniglia. Tenendo il temperamatite a circa 90 ° rispetto alla lama (troppo grande un angolo come mostrato nella 3a si provocherebbe un calo delle prestazioni di affilatura), disegnare il temperino verso la punta del coltello. Il carburo di tungsteno affilatrice eliminerà gradualmente metallo dalla lama, rendendo tagliente. Ripetere 3 a 4 volte applicando non più leggera pressione per produrre un bordo tagliente.

Fase 4 - Pulire accuratamente la lama del coltello.

LANSKY SHARPENER AFFILALAME

30 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close