Close
GOBBI ALGA CA STIMOLANTE ALGA CON CALCIO KG. 6,8 Visualizza ingrandito

GOBBI ALGA CA STIMOLANTE ALGA CON CALCIO KG. 6,8

15634

Nuovo

GOBBI ALGA CA STIMOLANTE ALGA CON CALCIO KG. 6,8

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

45,00 € tasse incl.

Dettagli

GOBBI ALGA-CA STIMOLANTE ALGA CON CALCIO KG. 6,8

CARATTERISTICHE

L ALGA Ca, per la presenza di estratti concentrati di alghe marine del genere Laminaria digitata, e per l elevato contenuto di calcio è particolarmente indicato per prevenire e curare numerose fisiopatie derivanti dalla indisponibilità dell'elemento calcio.

Alla base del prodotto, c è una elevata dotazione in alginati (per una migliore veicolazione dei nutrienti all interno della foglia), in vitamine ed oligosaccaridi (per incrementare la resistenza agli stress ambientali e fisiologici) ed in microelementi.

ALGA Ca risulta efficace contro la butteratura amara delle pomacee, la rugginosità in alcune varietà di nettarine e la comparsa di marciumi da conservazione dei frutti, sulla vite previene il disseccamento del rachide, nel pomodoro riduce l incidenza del marciume apicale, su lattughe indivie e scarole elimina l imbrunimento e la necrosi marginale delle foglie ed è inoltre molto efficace contro il disseccamento apicale del cocomero contro quello fisiologico del melone, in quello apicale e contro il marciume del peperone e della melanzana.

Previene e cura il cuore nero e le spaccature nel sedano e finocchio.

Sulla fragola migliora la colorazione del frutto impedendone l'imbianchimento, e ne aumenta la resistenza alle manipolazioni. Nelle piante da fiore migliora le caratteristiche cromatiche intensificandone il colore.

Formulazione Liquida

Composizione

Azoto (N) totale 8,77%

di cui

- nitrico 8,15 X100

- ammoniacale 0,62X100

Ossido di calcio (CaO) 15%

Il calcio presenti nell ALGA Ca sono completamente solubili in acqua.

GOBBI STIMOLANTE ALGA-CA KG. 6,8

 

12 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close