Close
GOBBI CROPAID ANTIFROST ANTIGELO BIOLOGICO NATURALE PER LE Visualizza ingrandito

GOBBI CROPAID ANTIFROST ANTIGELO BIOLOGICO NATURALE PER LE PIANTE LT. 1

31353

Nuovo

GOBBI CROPAID ANTIFROST ANTIGELO BIOLOGICO NATURALE PER LE PIANTE LT. 1

Maggiori dettagli

27,90 € tasse incl.

Dettagli

GOBBI CROPAID ANTIFROST ANTIGELO BIOLOGICO NATURALE PER LE PIANTE LT. 1

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Miscela di microelementi Boro, Rame, Ferro, Manganese, Molibdeno, Zinco.
  • PRODOTTO PREMIATO! Antigelo naturale per le piante. Aumenta la resistenza delle piante al freddo e al gelo. CROPAID è una fonte organica equilibrata di micronutrienti chelati attentamente formulata per applicazioni fogliari, per la fertirrigazione e persino per le coltivazioni fuori suolo. Adatto anche per piante ornamentali nella miscelazione con fertilizzanti da utilizzare sia in substrati di coltivazione che in sistemi di produzione tradizionali. Adatto per le fragole e piccoli frutti in genere. Il prodotto è assorbito da foglie e radici ed aumenta la resistenza al freddo ed in particolare alle gelate. Vantaggi: CROPAID viene prodotto utilizzando solo materie prime di altissima qualità, Rame, Ferro, Manganese e Zinco sono completamente chelati. Questo garantisce: Efficiente distribuzione ed utilizzo dei micronutrienti – fino a 5 volte più efficiente rispetto a mix a base di solfato! Aumenta la resistenza delle colture alle condizioni di stress biotiche e abiotiche. Veloce e semplice da usare. Applicabile attraverso l’apparato radicale e le foglie. Formulazione pienamente compatibile: impedisce la formazione di morchie, di sedimenti e lascia le linee gocciolanti pulite. (Vedere anche: CropAid AntiHeat)
  • Formulazione: Liquida

Composizione

  • Boro (B) solubile in acqua 0,38 %
  • Rame (Cu) chelato con EDTA-solubile in acqua 0,1 %
  • Ferro (Fe) chelato con EDTA-solubile in acqua 3,5 %
  • Manganese (Mn) chelato con EDTA-solubile in acqua 0,83 %
  • Molibdeno (Mo) solubile in acqua 0,06 %
  • Zinco (Zn) chelato con EDTA-solubile in acqua 0,48 %
  • Avvertenze: Si consiglia di nebulizzare finemente la soluzione su tutta la pianta nel periodo in cui ci si aspetta il verificarsi dell’abbassamento di temperatura intervenendo a calendario ogni 7 giorni. In questo modo la protezione della pianta è assicurata. Su piante non trattate è comunque possibile intervenire fino a 6-12 ore prima dell’abbassamento termico. Utilizzare preferibilmente acqua a basso contenuto o, meglio, priva di cloro e con pH inferiore a 7. Non miscelare con prodotti a reazione alcalina e non utilizzare bagnanti. Applicare durante le ore più calde della giornata. Le piante non devono essere sotto stress prima dell’applicazione. L’effetto è temporaneo per cui il trattamento va eventualmente ripetuto dopo 7-15 giorni. E’ importante monitorare la coltura e regolare gli apporti nutritivi in base alle esigenze. In alcune situazioni, può essere necessario apportare del ferro [Anticlor Fe WP6G (Ferro EDDHA 6 %)] per garantire adeguati livelli del nutriente. Effettuare almeno 3 applicazioni, una volta ogni 2 settimane durante la stagione di crescita, atomizzando sull’intera coltura per raggiungere la piena copertura.

Campi d’impiego e istruzioni per l’uso

  • Orticoltura fogliare 2-3 L/ha Trattare fino a punto di gocciolamento. Impiegare alla concentrazione di 500 ml/hl.
  • Frutticoltura, colture arboree in genere. fogliare 4-5 L/ha Trattare fino a punto di gocciolamento. Impiegare alla concentrazione di 500 ml/hl.
  • Tutte le colture radicale 2 L ogni 10 kg di fertilizzante In miscela con fertilizzanti idrosolubili
  • Tutte le colture Fuori suolo 5 L per 10.000 L di soluzione circolante. In fertirrigazione continua.

30 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close