Close
VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 30.10.10 Visualizza ingrandito

VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 30.10.10 KG. 1,5

36702

Nuovo

VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 30.10.10 KG. 1,5

Maggiori dettagli

12,90 € tasse incl.

Dettagli

VEGETABLE PRIME CONCIME FOGLIARE CON MICROELEMENTI NPK 30.10.10 KG. 1,5

Caratteristiche:

  • Agente chelante per Cu, Fe, Mn, Zn: EDTA.
  • Intervallo di PH che garantisce una buona stabilità della frazione chelante: 4 - 6

Vantaggi:

  • PRIME 30-10-10 è un fertilizzante complesso da reazione particolarmente indicato per applicazioni fogliari con un rapporto ideale per le colture orticole in post-trapianto, per gli agrumi, per l’olivo e per tutte le colture esigenti in Azoto e mediamente esigenti in Fosforo e Potassio, particolarmente indicato per applicazioni fogliari.
  • Grazie al brevetto di formulazione Thick Potency tutte le funzioni fisiologiche della pianta vengono amplificate rendendo più efficiente l'assimilazione e la traslocazione del prodotto.
  • L'azoto presente all'interno di PRIME 30-10-10 garantisce un effetto pronto ed efficace e di una durata maggiore. Il Fosforo è solubile in acqua per una frazione tra le più elevate. Il Potassio è interamente da solfato, a garanzia di bassa salinità. Contiene il 2% di Magnesio, che agisce in sinergia con l’Azoto nel mantenere fficiente l'apparato vegetativo. L'apporto di microelementi in forma chelata completa e migliora l'efficienza della nutrizione e previene l'insorgenza di carenze.Le colture che maggiormente traggono benefici dall'impiego di PRIME 30-10-10 sono quelle particolarmente esigenti in azoto (olivo, agrumi, orticole) - e su terreni ben dotati in potassio.
  • PRIME 30-10-10 grazie alla sua speciale composizione con Thick Potency è indicato per migliorare la creazione del manto vegetale su tutte le colture, per diminuire i tempi di ripresa vegetativa sulle colture orticole da trapianto. PRIME 30-10-10 offre un ottimo assorbimento fogliare ed una rapida traslocazione per una migliore fioritura e fruttificazione.

 

30 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close