Close
LINFA BADO GEL FORMICHE ML. 10 Visualizza ingrandito

LINFA BADO GEL FORMICHE ML. 10

21785

Nuovo

LINFA BADO GEL FORMICHE ML. 10

Maggiori dettagli

5,00 € tasse incl.

Dettagli

LINFA BADO GEL FORMICHE ML. 10

Composizione - Bifentrina 0,01% in gel zuccherino.

Caratteristiche - Esca insetticida pronta all’uso particolarmente indicata per il controllo di tutte le specie di formiche che infestano sia gli ambienti interni (abitazioni, autorimesse, cantine, ecc.)

che esterni (terrazzi, balconi, marciapiedi, ecc). Bado Gel-Formiche è a base di bifentrina, sostanza attiva appartenente alla classe dei piretroidi, formulata in uno speciale gel dotato di forte appetibilità ed elevato potere attrattivo. Grazie all’effetto insetticida ritardato, l’esca viene trasportata dalle formiche operaie all’interno del formicaio, dove alimenta sia la regina sia le larve: tutti i differenti stadi delle formiche possono quindi essere interessati dall’applicazione, rendendo possibile la rapida eliminazione dell’intero formicaio (24 ore circa). Il gel ha un’elevata aderenza, consentendo l’applicazione anche nei punti più diffi cili.

Modalità d’impiego – A seconda del grado di infestazione, applicare alcune gocce della dimensione di un pisello oppure sottili strisce. La formulazione in gel consente di localizzare facilmente l’applicazione

nelle crepe, nelle fessure e in tutti i punti da cui fuoriescono abitualmente le formiche. Dove la presenza delle formiche è abituale, applicare la dose vicino ai loro percorsi o nei punti di entrata nel nido; dove la presenza delle formiche è sporadica, applicare nelle vicinanze dei luoghi maggiormente sensibili, come dispense, frigoriferi, forni, lavandini, armadi, ecc. Per evitare interferenze, è sempre opportuno pulire preventivamente le zone interessate e comunque rimuovere dalle vicinanze tutte le altre fonti di cibo. Non distribuire su superfi ci assorbenti o sottoposte a frequenti lavaggi.

All’esterno, si consiglia l’applicazione in punti riparati dalla pioggia o dai raggi diretti del sole.

Ripetere l’applicazione dopo 15-20 giorni oppure ogni qual volta compaia una nuova infestazione.

LINFA BADO GEL FORMICHE ML. 10

30 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close