Close
GOBBI BIOMASS SUGAR CONTRO I NEMATODI AMMENDANTE ORGANICO KG. Visualizza ingrandito

GOBBI BIOMASS SUGAR CONTRO I NEMATODI AMMENDANTE ORGANICO KG. 23,4

29855

Nuovo

GOBBI BIOMASS SUGAR CONTRO I NEMATODI AMMENDANTE ORGANICO KG. 23,4

Maggiori dettagli

160,00 € tasse incl.

Dettagli

GOBBI BIOMASS SUGAR AMMENDANTE ORGANICO KG. 23,4

CARATTERISTICHE TECNICHE

E’ un ammendante organico, con una formulazione unica costituita da zuccheri e da suoi derivati, da macronutrienti e da oligoelementi, prodotto a partire da materie prime annuali rinnovabili. Rafforza e stimola la proliferazione delle radici migliorando la resistenza agli attacchi dei parassiti limitandone i danni. BioMass Sugar® è una formulazione emulsionabile di estratti e idrolizzati di canna da zucchero contenente una serie di macronutrienti, oligoelementi e zuccheri. L’azione di BioMass Sugar® si esplica attraverso:

La stimolazione degli organismi utili e l’aumento dell'attività enzimatica microbica per il bilanciamento del rapporto carbonio/azoto nel terreno. Il carbonio supplementare a disposizione del terreno permette ai microrganismi utili di metabolizzare l'azoto in eccesso e proliferare.

La creazione, nel terreno, di un ambiente più sano per la presenza di micro-organismi tellurici e l’instaurazione di relazioni simbiotiche con le piante.

La stimolazione della crescita dell’apparato vegetativo e, soprattutto, di quello radicale con incremento della resistenza ai danni inferti dagli attacchi di vari organismi del terreno.

Applicazioni ripetute durante tutta la stagione rafforzano e proteggono il raccolto dagli stress ambientali e da possibili impatti con infezioni e infestazioni varie.

Formulazione

Liquida

Composizione

Carbonio organico (C) di origine biologica sul secco: 43%

Azoto (N) organico sul secco: 0,4%

Salinità a 20°C: 133 μS/cm

Contenuto in torba: 0%

Il prodotto contiene anche:

Anidride fosforica (P2O5) totale sul secco 0,23%

Ossido di potassio (K2O)totale sul secco 2,9%

pH: 6

Close