Close
OPINEL COLTELLO COMMEMORATIVO 1890 LAMA IN ACCIAIO CARBONIO N. 8 Visualizza ingrandito

OPINEL COLTELLO COMMEMORATIVO 1890 LAMA IN ACCIAIO CARBONIO N. 8

26244

Nuovo

OPINEL COLTELLO COMMEMORATIVO 1890 LAMA IN ACCIAIO CARBONIO N. 8

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

25,00 € tasse incl.

Dettagli

OPINEL COLTELLO COMMEMORATIVO 1890 LAMA IN ACCIAIO CARBONIO N. 8

Quell'anno, Joseph Opinel 18 anni, ha lavorato nello studio del padre, Daniel, e ha avuto l'idea di un pratico e affidabile piccolo coltello da tasca. Il coltello Opinel è nato. Commemoriamo il suo 120 ° anniversario, offrendo una replica di quello progettato da Joseph Opinel nel 1890.

caratteristiche tecniche

Acciaio al carbonio

Il Opinel acciaio al carbonio non legato acciaio, alto tenore di carbonio per ottenere dopo operazione di trattamento termico eccellente durezza che garantisce una perfetta vestibilità con il bordo nonché una elevata resistenza all'usura e facile riaffilatura. Tuttavia acciaio al carbonio con bassa resistenza alla corrosione da umidità richiede precauzioni per l'uso: non lasciate che il vostro coltello bagnato con lavastoviglie, pulire la lama con un panno tack dopo l'uso e grasso spesso e la sua articolazione.

Impiallacciato ciliegio naturale

Yatagan 8 centimetri

Nome Yatagan originariamente significava una spada usata nel creare la sua Turquie.En coltello pieghevole, Joseph Opinel ha una forma della lama chiamato Yatagan (curva sulla punta) e profilo curvo che garantiscono qualità senza pari di taglio

30 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close