Close
VILEDA PANNO ASCIUGAPIATTI MICROFIBRA cm. 55x40 PZ. 1 Visualizza ingrandito

VILEDA PANNO ASCIUGAPIATTI MICROFIBRA cm. 55x40 PZ. 1

36243

Nuovo

2,39 € tasse incl.

Dettagli

VILEDA PANNO ASCIUGAPIATTI MICROFIBRA cm. 55x40 PZ. 1

  • ULTERIORI INFORMAZIONI sul panno in microfibra Asciugapiatti di Vileda
  • Hai mai cenato, sporcato tanti piatti e trovato bicchieri con i segni del rossetto che hai avuto paura di lavarli? Hai semplicemente messo un piatto appena pulito sopra l'altro perchè pensavi che avresti dovuto lasciare asciugare il tutto da se? Non è così che si fa!
  • Quando i piatti sporchi sono impilati nel tuo lavandino e sei stanco di dover riasciugare i tuoi bollitori, padelle e bicchieri una volta usciti dalla tua lavastoviglie, hai bisogno di un altro piano.
  • Una tecnica più efficace, quando si tratta di pulire pentole e bicchieri, è usare il nostro Microfibre Asciugapiatti. Vileda ti offre un panno per stoviglie che non lascia spazi ad errori ed è l'ideale per asciugare i piatti.
  • Le microfibre ad alte prestazioni assorbono le gocce d'acqua in pochi secondi. Questo panno in microfibra asciuga le stoviglie senza lasciare residui, segni o aloni. Le tue stoviglie torneranno a brillare. Acquista uno dei nostri panni ora e prova le eccezionali prestazioni pulenti della microfibra Vileda.
  • Questi panni in microfibra non hanno bisogno di essere stirati per pulire efficacemente. Mettine uno o due sui tuoi ganci da cucina. Aggiungi i nostri panni per stoviglie al tuo kit di accessori per la pulizia
  • CONSIGLI PER L'USO E LAVAGGIO: Lavare il panno ad una temperatura non superiore ai 40° per prolungare il ciclo di vita del prodotto e proteggere l'ambiente. non usare ammorbidenti. Composizione: 100% Microfibra. Formato 55x40cm. Confezione da 1pz.

30 ci sono altri prodotti nella stessa categoria

Close